Premio "Giovanni Spinato" 2016

Premio “Giovanni Spinato” 2016

MAURIZIO CATTANI

Maurizio Cattani

per il disinteressato impegno dimostrato negli anni, la partecipazione e la passione che lo hanno sempre contraddistinto nell’accompagnare gruppi nei diversi settori della vita Sezionale alla conoscenza della montagna, del suo ambiente naturale e culturale, dall’Alpinismo all’ Escursionismo con particolare riguardo alla rete sentieristica , suggerendo il percorso, la sua scoperta  e la sua tutela come fattore irrinunciabile nella vita del nostro Sodalizio, tutto  in uno spirito di solidarietà, di consapevolezza, di sicurezza.

La Spezia, 22 dicembre 2016
Il Presidente Laila CIARDELLI